Stampa fine art e servizi
Manualis handmade in Fabriano (Ita) uncoated 100% cotton paper 280-300 g.
La nostra carta più esclusiva. Fatta a mano, foglio per foglio, con le medesime tecniche del 1400, progettata dal Maestro cartaio fabrianese Sandro Tiberi e prodotta da Manualis, di pura fibra di cotone a ph neutro, senza alcun rivestimento chimico, ma ottimizzata attraverso il processo di naturale collatura delle fibre per la stampa a pigmenti. Opaca, con bordo intonso. Timbro a secco e timbro "Handmade in Italy" sul retro. La stampa è ottimizzata per pigmenti originali Canon.
Formati A3+ / A2 / 55x75 / 70x100
Ilford Galerie Satin Photo 260, Tecco Photo Lustre
Carte politenate dalla finitura semilucida o lucida, simili alle carte tradizionali, dall'ottima resa sia a colori che in bianco e nero, grande resistenza all'invecchiamento e eccellente rapporto qualità prezzo. Stampate con la stessa passione e qualità delle carte più nobili, sono pensate per portfolio, studenti, esposizioni.
Disponibili fino al 100x150
Tecco Baryta 270, Canson Baryta
Carte in fibra con finitura semilucida baritata, eccellenti per bianchi e neri tradizionali, tra le più usate al mondo per mostre, edizioni limitate, portfolio.
disponibili fino al 100x150
Ilford Smooth Cotton Rag 310, Museo Max, Hahnemuehle Museum Etching, Ilford Gold fibre gloss
Carte 100% cotone opache o semilucide di altissima qualità, accuratamente profilate e testate, dalle differenti texture, per il fine art nella sua piena espressione.
Disponibili fino al 100x150
Carta cotone lucidata a mano con varnish acrilico trasparente
Lavorazione particolare di lucidatura mediante aerografo delle stampe cotone opache, per ottenere una stampa dalla finitura semilucida tradizionale che riflette la luce in modo perfettamente omogeneo tra aree chiare e scure e del tutto priva di effetto bronzing.
Servizi cornici e mostre
Offriamo servizi di montaggio stampe su pannelli dibond e papa, montaggio cornici Nielsen e americane, vetro e plexiglas antiriflesso, installazione mostre e stand fieristici.