Stampa a colori e bianco e nero a pigmenti Canon
Ecco alcuni esempi delle carte che utilizzo maggiormente, sperimentate e testate, dalle carte cotone Fine art a certificazione museale più importanti fino alle carte politenate da tutti i giorni. Stampo con plotter a pigmenti d'archivio a 12 colori IPF Pro Canon.
Sarò felice di dare un'occhiata al vostro progetto e darvi un consiglio sulla soluzione migliore per tipo di carta, formato e ottimizzazione, sia che si tratti di una singola stampa per un regalo, di un portfolio o di una mostra, dall'a4 al grande formato.
Manualis handmade in Fabriano (Ita) uncoated 100% cotton paper 280-300 g.
La nostra carta più esclusiva. Fatta a mano, foglio per foglio, con le medesime tecniche del 1400, progettata dal Maestro cartaio fabrianese Sandro Tiberi e prodotta da Manualis, di pura fibra di cotone a ph neutro, senza alcun rivestimento chimico, ma ottimizzata attraverso il processo di naturale collatura delle fibre per la stampa a pigmenti. Opaca, con bordo intonso. Timbro a secco e timbro "Handmade in Italy" sul retro. La stampa è ottimizzata per pigmenti originali Canon.
Formati A4 / A3+ / A2
Ilford Galerie Satin Photo 260
Carte politenate dalla finitura semilucida o lucida, simili alle carte tradizionali, dall'ottima resa sia a colori che in bianco e nero, grande resistenza all'invecchiamento e eccellente rapporto qualità prezzo. Stampate con la stessa passione e qualità delle carte più nobili, sono pensate per portfolio, studenti, esposizioni.
Ilford Smooth Cotton Rag 310, Hahnemuehle Museum Etching
Carte 100% cotone opache o semilucide di altissima qualità, accuratamente profilate e testate, dalle differenti texture, per il fine art nella sua piena espressione.
Awagami Washi
Le tradizionali carte a mano giapponesi. Disponibile la Inbe in formato a3+
Servizi cornici e mostre
Offriamo servizi di montaggio stampe su pannelli dibond e kapa, montaggio cornici Nielsen e americane, vetro e plexiglas Truevue antiriflesso, installazione mostre e stand fieristici.