Something went wrong.

We've been notified of this error.

Need help? Check out our Help Centre.

Chi siamo e contatti

Aperto nel 2008 dal fotografo e stampatore Roberto Caielli vicino a Varese, tra i primi in Italia a dedicarsi esclusivamente al Fine Art nella sua essenza, si è caratterizzato fin da subito per la vocazione alla ricerca e alla sperimentazione su tecniche e materiali e per il servizio sartoriale fornito al cliente. 

Siamo convinti che una buona stampa nasca da una riuscita relazione tra fotografo e stampatore, crediamo nell'etica della sostenibilità dei processi produttivi, nel rispetto della persona e dell'ambiente, nel valore della delocalizzazione, nello studio costante e non smetteremo mai di imparare.  Questa la nostra visione alla luce dei recenti avvenimenti https://www.caiellifineart.it/la-stampa-fine-art/il-nostro-impegno-al-tempo-del-covid

Oggi lo studio non è solo un laboratorio di stampa, ma un luogo di incontro, di cultura, una biblioteca fotografica, uno spazio formativo. Per la capacità di unire il linguaggio fotografico e la tecnica di stampa fine art, Roberto Caielli è Canon Large Format Printer Ambassador italiano.

Siamo in via 1 maggio 4a Azzate (Va).

Si consiglia però di accedere dal cancello che dà direttamente sulla strada Provinciale SP17 (Via Piave), di fianco al negozio di stufe e piastrelle.

Ampio parcheggio a disposizione, la fermata del treno più vicina è Gazzada. Si riceve su appuntamento. Per informazioni telefonare al 3387606555 o compilare il modulo di contatto.

Using Format